• Home
  • Info
Garanzia Giovani 2018: fino a 670 euro al mese per i ragazzi
Concorso IVASS per laureati
Polizia Municipale: concorso a San Benedetto del Tronto
Sorgenia: nuove offerte di lavoro
Concorso a Napoli per maestre e istruttori socio-educativi
  • Contratti
  • Donne al lavoro
  • Guida Al Lavoro
  • Incentivi
  • Notizie
  • Offerte Lavoro
  • Politiche Sociali

ING Direct ricerca esperti e agenti

28 Mar 2013
Federico D
Offerte Lavoro

Il marchio ING Direct non significa soltanto offerte nel campo dei mutui e dei finanziamenti, ormai notissimi anche in tutta Italia, ma anche numerose offerte di lavoro che il gruppo olandese ha in corso nel nostro Paese.

Ecco quindi le ultime partendo dal ruolo di  sales network agent nelle zone di Roma, Milano, Brescia, Rimini e Genova. I candidati selezionati saranno inseriti all’interno dell’area Sales&Distribution, con contratto di agenzia e l’attività prevede la proposizione e la vendita sul territorio dei prodotti della Banca, prevalentemente attraverso stand fissi in molti importanti centri commerciali con uno stipendio a provvigione. I candidati dovranno essere già iscritti nell’elenco di Banca d’Italia degli agenti in attività finanziaria e possedere diploma o laurea, iscrizione all’Albo degli agenti in attività finanziaria, esperienza di almeno tre anni nella vendita di prodotti/servizi del settore finanziario.

Ma ING ricerca anche figure come campaign management analyst e customer development analyst. I primi collaboreranno con la divisione di Campaign Management, con il compito di gestire i vari aspetti delle campagne promozionali. In sostanza dovranno preparare ed esporre presentazioni chiare, brevi e accattivanti sulle campagne proposte e sui risultati per supportare le decisioni commerciali e migliorarne l’efficacia, oltre ad aggiornare e migliorare la gestione del processo delle campagne promozionali per renderlo più efficiente e progettare nuove iniziative gestendo eventuali sovrapposizioni. Invece il customer development analyst avrà l’obiettivo di conoscere sempre meglio le esigenze della cura dei clienti per fornire a diverse aree della banca approfondimenti di analisi e consigli per migliorare l’efficacia dell’offerta commerciale globale.

Per queste due  posizioni sono necessari esperienza di almeno 2 o 3 anni nel ruolo, buona conoscenza dell’inglese, conoscenza di SAS e/o SQL, passione per l’analisi quantitativa, attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in team, orientamento al cliente, al problem solving e ricerca del risultato finale.

Infine nelle zone di Bergamo e Vicenza sono ricercati addetti commerciali che possano gestire la relazione con la clientela per garantire un’assistenza al cliente di qualità e garantire i processi di vendita dei prodotti della banca. È inoltre richiesta la responsabilità dell’assistenza al cliente, eseguendo le operazioni richieste, gestendo le visite della clientela acquisita per fornire assistenza, supportando l’utenza nell’uso degli strumenti self service. I candidati dovranno avere un’esperienza di 2 anni in ruoli commerciali a diretto contatto con la clientela, maturata preferibilmente all’interno di un contesto bancario o finanziario e costituisce requisito preferenziale l’iscrizione all’Albo dei promotori finanziari.

Tutte le posizioni aperte sono consultabili direttamente sul sito internet della compagnia all’indirizzo Direct:https://inggroup.taleo.net/careersection/icsitadir/moresearch.ftl?lang=it, sul quale si troveranno anche le condizioni per proporre la propria candidatura.

addetti commerciali, candidati, ING Direct, offerte di lavoro, posizioni aperte, sales network agent



Commenti



Articoli collegati

  • Fineco cerca tecnici informatici e contabiliFineco cerca tecnici informatici e contabili
  • Fineco, tutte le selezioni di personale specializzatoFineco, tutte le selezioni di personale specializzato
  • Roche posizioni aperte in ItaliaRoche posizioni aperte in Italia
  • ING Direct, c’è posto per tuttiING Direct, c’è posto per tutti
  • GDO, doppia offerta dal Gruppo CoinGDO, doppia offerta dal Gruppo Coin
About the Author

Facebook