Nuove assunzioni sono previste a Castel Romano Roma per la nuova apertura del primo parco divertimenti a tema cinematografico, chiamato Cinecittà World. Le offerte di lavoro disponibili sono a tempo determinato per la durata di 6 o 12 mesi, e riguardano ruoli quali Coordinatore di magazzino, responsabile di produzione e self service a responsabile bar e chioschi. Inoltre, sono aperte anche le selezioni per stagisti con contratto di durata semestrale con un rimborso spese mensile di 400 euro e l’accesso alla mensa aziendale.
I requisiti da possedere per il ruolo di responsabile di ristornate è laurea in ambito economico o del turismo o diploma in ambito alberghiero, aver maturato un esperienza nel ruolo dai 3 ai 5 anni, buona conoscenza della lingua inglese, degli applicativi informatici e della gastronomia e delle bevande.
Per il ruolo di Coordinatore di magazzino del Cinecittà World si cercano candidati che abbiano avuto esperienza precedente di almeno 3 anni soprattutto all’interno di società specializzate nella Grande Distribuzione con conoscenza dell’inglese e ottima conoscenza dell’Office Automation.
Per la posizione di Responsabile di produzione e self service occorre possedere una laurea in Scienze tecnologiche o un diploma equivalente, aver avuto un esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, avere un livello minimo di inglese B1, avere ottima conoscenza delle tecniche di trasformazione e delle procedure HACCP e del pacchetto office.
Laurea in discipline economiche o turismo o diploma di scuola alberghiera sono alcuni dei requisiti che deve possedere il futuro Responsabile bar e chioschi. Ancora i candidati ideali devono aver maturato un’esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, avere una buona conoscenza della caffetteria, dei cocktail, della gastronomia e dei vini. Sono richiesti anche buona conoscenza dell’inglese e dei principali applicativi informatici.
E’ possibile visionare nel dettaglio le offerte di lavoro e stage nel sito Cinecittà World.